Nuovi corsi e laboratori al Centro Paideia
Abbiamo definito il nuovo calendario di corsi e laboratori pensati per bambini, adulti, future mamme e neo-genitori, per vivere insieme tante attività fino a giugno!
Anche nel 2019 il mercoledì per i bambini sarà all’insegna della creatività: iniziamo con la cucina e i dolcetti di Zuccheramente, per poi prepararci al carnevale con le maschere di Claudia. A marzo arriverà Bombetta e il suo kamishibai, aprile sarà il mese del profumo, alla scoperta delle essenze con Diletta, mentre a maggio torneranno le creazioni in ceramica con Daniela! E poi tante attività il sabato, tra racconti dal mare, storie in maschera, animazioni in tempo reale e improvvisazioni teatrali, oltre al corso di teatro annuale del giovedì.
Scopri tutte le attività per bambini
Hai iniziato il nuovo anno con il desiderio di fare quel corso che rimandi da troppo tempo? Partiamo con un corso di public speaking con Eliana, per imparare a comunicare in maniera efficace divertendoci, Maura ci insegnerà a realizzare un vaso di ceramica senza l’uso del tornio, mentre Elena ci porterà alla scoperta di un percorso che unisce cucina e psicologia.
Scopri tutte le attività per adulti
Il corso di massaggio infantile può essere un buon modo per sperimentare nuovi modi per entrare in contatto con il proprio bambino, in un periodo particolare come quello dei primi mesi di vita. Con “Ritrovarsi sognatori” scopriremo come ovviare alle difficoltà di addormentamento dei piccoli, mentre “Aspettando la nascita” e “Ritrovarsi mamme” sono i nostri percorsi dedicati a mamme in attesa e neo-mamme, per condividere esperienze, dubbi ed emozioni.
Scopri tutte le attività per future mamme e neo-genitori
Le iscrizioni sono aperte presso il Centro Paideia (via Moncalvo 1, Torino), nel seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.
Per informazioni è possibile chiamare lo 011-0462400 o inviare una mail a info@centropaideia.org
Per gestire l’accoglienza dei bambini con disabilità è necessario contattare la segreteria per parlare con il personale incaricato (011-0462400).

